D 70

La nostra lussuosa villa galleggiante da 55 piedi equivale agli spazi classici di uno Yacht monoscafo di almeno 70 piedi.
Dolomia D 70, con il suo design e materiali pregiati, offre non solo lusso ma anche un’esperienza autentica del mare. Grazie alla propulsione elettrica, il viaggio diventa silenzioso, permettendo di apprezzare il suono del mare senza interferenze.
La carena taglia le onde con eleganza, consentendo di immergersi completamente nella bellezza del paesaggio.
È un’esperienza unica, dove la tecnologia elettrica si fonde con la maestosità del mare, creando un connubio tra sostenibilità e bellezza.
I vantaggi del power cat sono molteplici, e per di più cristallini.
Partiamo dagli spazi: il catamarano può offrire gli stessi volumi di barche classiche estremamente più lunghe, e quindi più costose, sotto tutti i punti di vista.
A questi vantaggi si somma ovviamente la stabilità tipica di questa imbarcazione, nonchè il comfort che deriva dalla somma dei due fattori precedenti.
Il power cat infatti offre di più a un costo minore a parità di spazio. Pensiamo per esempio alla velocità di navigazione, comparata a volumi e superfici.
Configurazioni e Personalizzazioni
Molteplici sono le configurazioni ed il nostro Yacht si presta ad una personalizzazione per soddisfare ogni esigenza degli armatori, che seguiamo ed accompagniamo in prima persona in ogni loro scelta.


Armatore prua – versione 3 cabine

Doppie cabine prua – versione 4 cabine

Specifiche Tecniche
PRINCIPALI DATI TECNICI
Lunghezza fuori tutto (LOA): 16,80 m (55 piedi)
Baglio massimo: 7,80 m
Pescaggo: 1,25 m
Dislocamento (ad imbarcazione scarica e asciutta): 33,5 t
Velocità massima: 20 kN


Hydro Foil
Dall’esperienza ingegneristica maturata negli ultimi anni nascono questi nuovi foil che sono incredibili nel loro potenziale di ottimizzare le prestazioni, il consumo e la manovrabilità dell’imbarcazione, con aumenti di efficienza che superano mediamente il 30%.
Questa tecnologia rappresenta solo un esempio dell’innovazione che Dolomia porterà nelle acque.
I foil vengono generalmente installati sullo scafo di una barca per fornire un sollevamento aggiuntivo durante la navigazione in planata. Questo comporta diversi vantaggi, tra cui una migliore efficienza nei consumi, una manovrabilità superiore e velocità elevate. Negli ultimi anni, la tecnologia dei foil ha fatto notevoli progressi, superando molte delle sue sfide precedenti. Dolomia porta questa innovazione a un nuovo livello con il loro design modernizzato dei foil.
Combinato con l’innovativo Dolomia D 70, si ottiene un vascello perfetto.
Il Dolomia D 70 sarà una delle rare imbarcazioni da diporto a motore dotate di foil, rendendo questo modello estremamente distintivo.